s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Incastrata dalle telecamere: Oss ruba il bancomat di una paziente e preleva 8mila euro
Oggi 23-06-26, 17:41
I carabinieri hanno denunciato un’operatrice sociosanitaria dell’ospedale di Udine per il furto della carta bancomat di un paziente ricoverato. La …
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
Ruba il bancomat alla familiare di una degente
Il Resto del Carlino
