Giornali .it
PRIME PAGINE
QUOTIDIANI NAZIONALI
  • Corriere della Sera
  • Domani
  • Il Dubbio
  • Il Fatto Quotidiano
  • Il Foglio
  • Il Giornale
  • Il Manifesto
  • Il Mattino
  • Il Messaggero
  • Il Resto del Carlino
  • Il Riformista
  • Il Tempo
  • La Notizia
  • La Ragione
  • La Repubblica
  • La Stampa
  • La Verità
  • Leggo
  • Libero Quotidiano
  • Metro
QUOTIDIANI SPORTIVI
  • Corriere dello Sport
  • La Gazzetta dello Sport
  • Sky Sport 24
  • Sport Mediaset
  • Tuttosport
AGENZIE STAMPA
  • Adnkronos
  • Agi
  • Ansa
  • Askanews
  • LaPresse
QUOTIDIANI ONLINE
  • Fanpage.it
  • HuffPost
  • Linkiesta
  • Notizie.it
  • Quotidiano.net
  • TPI
  • The Social Post
QUOTIDIANI ECONOMICI
  • Il Sole 24 Ore
  • Italia Oggi
  • MF Milano Finanza
  • Money.it
  • Wall Street Italia
TG E NOTIZIARI ONLINE
  • Rai News
  • Sky Tg 24
  • Tgcom 24
COMUNICATI STAMPA
Giornali.it
    • restore
    • recenti
    • Più Lette
    • 24h
      7g
      30g
Leggo
Condividi su

Don Bruno Maggioni, dalla parrocchia a The Voice: la promessa del prete canterino e il paragone con Suor Cristina

28-04-2025, 05:00
Don Bruno Maggioni è ospite nella puntata di "La Volta Buona". Nel salottino di Caterina Balivo il prete canterino, così rinominato dopo essere diventato virale dopo...
CONTINUA A LEGGERE
20
0
0

Guarda anche

The Social Post

“Che squallore”. Don Bruno, la battuta imbarazza Caterina Balivo e fa infuriare gli spettatori

Il Fatto Quotidiano

“I soldi per il matrimonio? In base alla bellezza della sposa. Ma era bruttissima e ho dato il resto”: la battuta choc di don Bruno imbarazza Caterina Balivo

“I soldi per il matrimonio? In base alla bellezza della sposa. Ma era bruttissima e ho dato il resto”: la battuta choc di don Bruno imbarazza Caterina Balivo

The Social Post

Don Bruno, dal pulpito al palco di “The Voice”: l’idea che l’ha reso virale

Adnkronos

Don Bruno, gaffe e risate a 'La volta buona': Caterina Balivo lo salva così...

Don Bruno, gaffe e risate a 'La volta buona': Caterina Balivo lo salva così...

The Social Post

Prete ucciso a Brescia, condannato Don Paolo Piccoli

Leggo

Patrizia Mirigliani, il figlio Nicola: «A scuola mi sputavano addosso, non l'ho mai detto. La droga? Ringrazio mamma per avermi denunciato»

Patrizia Mirigliani, il figlio Nicola: «A scuola mi sputavano addosso, non l'ho mai detto. La droga? Ringrazio mamma per avermi denunciato»


LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI
Leggo

Leggo
16:33

Virgin Active, stangata dall'Antitrust: multa da 3 milioni. Dai contratti 'eterni' alle disdette impossibili, tutte le accuse

Leggo
16:19

Kate Middleton non va al Royal Ascot, l'assenza last minute spaventa i sudditi: come sta davvero la futura regina?

Leggo
16:11

Sanità, firmato il rinnovo di contratto per infermieri, ostetriche e amministrativi: «Aumenti fino a 172 euro al mese»

Leggo
16:06

Teresa Sommario, il parabrezza rotto con un pugno dal figlio Filippo Manni e il ricordo dei colleghi: «Ci mostrava con orgoglio le foto dei suoi ragazzi»

Leggo
16:00

Max Allegri prof a Coverciano: «Bisogna far esprimere i giocatori al meglio». Da Hamsik a Fabregas, i suoi 'studenti'

Leggo
16:00

Simone Inzaghi, veleno contro l'Inter: «Accuse ingiuste, anche loro volevano una separazione». E Marotta lo snobba: «È il passato»

© Giornali.it - Termini e Condizioni - Contattaci
s
s