s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Incidente di Senago, la mamma di Lorenzo Benin si sfoga: «Leoni da tastiera ci dicono che ci sta bene. Siete mai stati adolescenti?»
Oggi 23-06-26, 15:37
A pochi giorni dalla tragedia di Senago, in cui hanno perso la vita tre ragazzi di 17 anni, Alessandra Calderaro, la madre di Lorenzo Benin, ha deciso di intervenire pubblicamente sui social per...
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
