s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Senago, parla la madre di una delle vittime: “Basta cattiverie su mio figlio Lorenzo”
Oggi 23-06-26, 15:23
«Sono veramente stanca di leggere tutte queste cattiverie gratuite». È un grido di dolore e rabbia quello affidato ai social da Alessandra Benin, madre di Lorenzo Benin, uno dei tre diciassettenni morti nel drammatico incidente avvenuto all’alba di domenica a Senago, nel Milanese. Lorenzo, insieme a Camilla Copparoni e Riccardo Provasi, si trovava a bordo… Read More »Senago, parla la madre di una delle vittime: “Basta cattiverie su mio figlio Lorenzo” L'articolo Senago, parla la madre di una delle vittime: “Basta cattiverie su mio figlio Lorenzo” proviene da The Social Post.
CONTINUA A LEGGERE
3
0
0
