Giornali .it
PRIME PAGINE
QUOTIDIANI NAZIONALI
  • Corriere della Sera
  • Domani
  • Il Dubbio
  • Il Fatto Quotidiano
  • Il Foglio
  • Il Giornale
  • Il Manifesto
  • Il Mattino
  • Il Messaggero
  • Il Resto del Carlino
  • Il Riformista
  • Il Tempo
  • La Notizia
  • La Ragione
  • La Repubblica
  • La Stampa
  • La Verità
  • Leggo
  • Libero Quotidiano
QUOTIDIANI SPORTIVI
  • Corriere dello Sport
  • La Gazzetta dello Sport
  • Sky Sport 24
  • Sport Mediaset
  • Tuttosport
AGENZIE STAMPA
  • Adnkronos
  • Agi
  • Ansa
  • Askanews
  • LaPresse
QUOTIDIANI ONLINE
  • Fanpage.it
  • HuffPost
  • Linkiesta
  • Notizie.it
  • Quotidiano.net
  • TPI
  • The Social Post
QUOTIDIANI ECONOMICI
  • Il Sole 24 Ore
  • Italia Oggi
  • MF Milano Finanza
  • Money.it
  • Wall Street Italia
TG E NOTIZIARI ONLINE
  • Rai News
  • Sky Tg 24
  • Tgcom 24
COMUNICATI STAMPA
Giornali.it
    • restore
    • recenti
    • Più Lette
    • 24h
      7g
      30g
Leggo
Condividi su

Uccise il figlio Luca di 11 mesi soffocandolo con un cuscino, Elisa Roveda prosciolta: «Non era in grado di intendere e volere»

17-04-2025, 20:21
Non era in grado di intendere e volere quando, il 14 luglio 2023, aveva ucciso nella sua casa di Voghera, in provincia di Pavia, il figlio Luca, di soli 11 mesi. Il bimbo era morto per asfissia,...
CONTINUA A LEGGERE
24
0
0

Guarda anche

The Social Post

“Non era in grado di intendere e volere”: prosciolta la madre di Voghera che uccise il figlio di 11 mesi

The Social Post

Omicidio di Vittorio Veneto: assolto il 27enne che ha ucciso il padre, era incapace di intendere e di volere

Leggo

Giuseppina De Francesco uccisa dalla figlia Benedetta Marzocchi a calci e pugni, libertà vigilata per la figlia: «Incapace di intendere e volere»

Giuseppina De Francesco uccisa dalla figlia Benedetta Marzocchi a calci e pugni, libertà vigilata per la figlia: «Incapace di intendere e volere»

Notizie.it

Strage Altavilla: gip Tribunale minori, figlia imputabile, è capace di intendere e volere

Strage Altavilla: gip Tribunale minori, 'figlia imputabile, è capace di intendere e volere'

La Stampa

Uccise il padre a coltellate mentre dormiva, 27enne assolto per incapacità di intendere e volere

Uccise il padre a coltellate mentre dormiva, 27enne assolto per incapacità di intendere e volere

The Social Post

Omicidio Sharon Verzeni, il risvolto atroce su Moussa Sangare: “Era capace di intendere e di volere”

Omicidio Sharon Verzeni, il risvolto atroce su Moussa Sangare: “Era capace di intendere e di volere”


LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI
Leggo

Leggo
Ieri, 22:32

L?Italvolley femminile trionfa in Nations League: rimontato e sconfitto il Brasile 3-1

Leggo
Ieri, 20:53

Claudia Adamo è morta, la meteorologa della Rai aveva 51 anni. Il dolore di Alberto Matano: «Una ragazza speciale»

Leggo
Ieri, 20:49

Roberto Vannacci: «Papa Leone XIV? Mi piace quello che dice sulla famiglia, a me davano dell'omofobo e del troglodita»

Leggo
Ieri, 19:56

«Blatte ovunque, la nostra casa è invasa: ce ne sono centinaia. Abbiamo fatto eseguire due disinfestazioni senza risolvere il problema, aiuto»

Leggo
Ieri, 19:42

«Capri invasa dai turisti: file chilometriche per la funicolare, traffico in tilt, non si cammina. Altro che vacanze di lusso»

Leggo
Ieri, 19:36

Strage in A4, chi era Egidio Magenta Ceriano l'82enne alla guida contromano sulla Milano-Torino: ha ucciso tre persone e una ragazza è in codice rosso

© Giornali.it - Termini e Condizioni - Contattaci
s
s