s

Giornata internazionale della donna: al via la campagna crossmediale dedicata alla parità di genere
28-02-2025, 11:37
In occasione della Giornata internazionale della donna, Mediaset lancia una nuova campagna crossmediale dedicata alla parità di genere. Da domenica 2 marzo, per l'intera settimana, l'azienda promuoverà un messaggio di sensibilizzazione su tutti i canali televisivi, in radio e sulle piattaforme web e social del Gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi, per ribadire l'importanza del riconoscimento e del rispetto dei diritti delle donne. Attraverso questa campagna istituzionale, Mediaset sottolinea che ogni donna deve poter scegliere chi essere, cosa fare nella vita e chi diventare. Questa libertà deve essere sempre riconosciuta, rispettata e tutelata da tutti in quanto “I diritti delle donne riguardano tutti”. La campagna si fa portavoce di questo messaggio fondamentale, esortando ognuno a impegnarsi quotidianamente nel sostenere i principi di uguaglianza e parità di genere. Anche questa nuova iniziativa fa parte delle attività di sensibilizzazione sociale denominate "Mediaset per il futuro" (www.mediasetperilfuturo.it): un impegno concreto per promuovere e contribuire alla costruzione di una società fondata sul rispetto reciproco e sull'inclusione.
CONTINUA A LEGGERE
10
0
0
Guarda anche
Libero Quotidiano
03-04-2025, 13:15
Nel libro di Bettanini la presenza italiana in Afghanistan
Libero Quotidiano
03-04-2025, 13:02
Dazi, Bonelli (Avs): Salvini servo di Trump, andrebbe rinchiuso in una stanza, dice imbecillità
Libero Quotidiano
03-04-2025, 12:43
Tamajo "Momento positivo per la Sicilia, crescono Pil e imprese"
Libero Quotidiano
03-04-2025, 12:38
Marco Rizzo canta "Imagine" di John Lennon a Radio Rock
Libero Quotidiano
03-04-2025, 12:32
Tifoso del Newcastle si tatua il codice QR della vittoria dei Magpies
Libero Quotidiano
03-04-2025, 12:30