s

Giornata internazionale della donna: al via la campagna crossmediale dedicata alla parità di genere
28-02-2025, 11:37
In occasione della Giornata internazionale della donna, Mediaset lancia una nuova campagna crossmediale dedicata alla parità di genere. Da domenica 2 marzo, per l'intera settimana, l'azienda promuoverà un messaggio di sensibilizzazione su tutti i canali televisivi, in radio e sulle piattaforme web e social del Gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi, per ribadire l'importanza del riconoscimento e del rispetto dei diritti delle donne. Attraverso questa campagna istituzionale, Mediaset sottolinea che ogni donna deve poter scegliere chi essere, cosa fare nella vita e chi diventare. Questa libertà deve essere sempre riconosciuta, rispettata e tutelata da tutti in quanto “I diritti delle donne riguardano tutti”. La campagna si fa portavoce di questo messaggio fondamentale, esortando ognuno a impegnarsi quotidianamente nel sostenere i principi di uguaglianza e parità di genere. Anche questa nuova iniziativa fa parte delle attività di sensibilizzazione sociale denominate "Mediaset per il futuro" (www.mediasetperilfuturo.it): un impegno concreto per promuovere e contribuire alla costruzione di una società fondata sul rispetto reciproco e sull'inclusione.
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
Libero Quotidiano
15:22
"Ho trovato due angeli": l'ultimo straziante messaggio di Pietro Genuardi, cosa l'ha colpito
Libero Quotidiano
15:16
La Salute Vien Mangiando - Una frittata semplice e nutriente
Libero Quotidiano
15:09
Mediaset, indiscrezioni-choc: Amadeus per il post-Striscia la Notizia, cosa sa succedendo
Libero Quotidiano
15:00
Maltempo Firenze, i gommoni dei Vigili del Fuoco intervengono nelle strade allagate
Libero Quotidiano
14:52