s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
La rabbia di Hezbollah. "L'accordo con Israele è scritto con l'inchiostro, non vale nulla"
Oggi 27-06-26, 18:11
La spaccatura resta per ora solo sul piano politico, non civile. Dopo la firma a Washington, l’intesa mediata dagli Stati Uniti apre una frattura immediata: il ministro degli Esteri libanese parla di “vittoria per la diplomazia”, ma Qassem denuncia una legittimazione dell’occupazione israeliana: "La lotta va avanti". E Berri avverte sul rischio di “sedizione”
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
HuffPost
17:55
Il tramonto di Hezbollah e Hamas
HuffPost
17:42
