s

L'arca di mister K-Way. Storia di Marco Boglione, dal rilancio di marchi falliti alla rinascita di un'isola sarda
Ieri 01-04-25, 10:45
Ad Huffpost racconta, come la sua BasicNet ha rilevato importanti firme dell'abbigliamento cadute in disgrazia, come Robe di Kappa, K-Way, Superga, Briko e altri. Poi dal 2017 ha comprato l’isola di Culuccia, dando vita a un progetto di sostenibilità della biodiversità a lungo termine: "Siamo come i comandanti un'arca, che sentono il dovere di fare in modo che tutti coloro che sono a bordo restino al sicuro, anche se arriva il diluvio universale"
CONTINUA A LEGGERE
0
0
0
Guarda anche
Il Sole 24 Ore

Basicnet, Permira rileva il 40% di K-Way per 190 milioni
Adnkronos

K-Way riapre flagship a Milano
Il Giornale

Terrorismo verso Est. Isis-K ora punta l'India
HuffPost
16:30
Nyt: Amazon presenta un'offerta per acquistare TikTok
HuffPost
16:20