s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
L'avvertimento di Teheran: "Hormuz è nostro, non tornerà mai più come prima"
Oggi 23-06-26, 06:10
L'Iran ha annunciato la fine del round negoziale con gli Stati Uniti. Il capo negoziatore Mohammad Ghalibaf ha messo in chiaro che lo Stretto "non tornerà mai alle condizioni precedenti al conflitto e sarà amministrato da noi". Il viceministro degli Esteri annuncia lo sblocco immediato di 12 miliardi di euro, ma Vance aveva detto il contrario
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
Guarda anche
HuffPost
Ieri, 19:20
Slitta tassa su pacchi, tornano norme stop attività e cig per ondate di calore
HuffPost
Ieri, 19:13
Sparatoria in quartiere ebraico di Montreal: tre morti
HuffPost
Ieri, 18:40
