s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Marco Rubio a Abu Dhabi: "Nessuno può imporre pedaggi nello Stretto di Hormuz"
Oggi 24-06-26, 08:05
Gli Stati Uniti non accetteranno pedaggi o tariffe per il transito nello Stretto di Hormuz. A ripeterlo è il segretario di Stato americano, Marco Rubio, arrivato ad Abu Dhabi, negli Emirati arabi uniti, per la prima tappa di un tour che lo porterà anche in Kuwait e Bahrein. "Si tratta di una via navigabile internazionale ", ha detto. "Nessun Paese è autorizzato a riscuotere pedaggi o tariffe su una via navigabile internazionale". E ha aggiunto di ritenere "tutti i Paesi di questa regione" siano "d'accordo" con gli Stati Uniti.
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
