s
Oltre l’etichetta, la trasparenza si farà con l’intelligenza artificiale
Ieri 24-10-25, 12:49
Le etichette non possono contenere tutto ciò che un consumatore connesso vuole sapere. L’informazione deve uscire dal packaging e diventare dinamica, digitale e personalizzata. La fiducia di chi consuma si sposterà online, dove i dati veri diventano valore
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
Guarda anche
Il Sole 24 Ore
L’intelligenza artificiale migliora la raccolta fondi
Il Sole 24 Ore
Intelligenza artificiale al volante delle flotte
HuffPost
Ieri, 17:55
Asset russi. Se l'Europa vuole la pace, le cambiali non bastano
HuffPost
Ieri, 17:31
I "Volenterosi" promettono all'Ucraina (ancora) armi e fondi per la ricostruzione
HuffPost
Ieri, 17:31
Mario Draghi premiato a Oviedo: "Un pragmatico federalismo dei volenterosi"
HuffPost
Ieri, 16:55
Rubio chiarisce la faccenda a Hamas e Israele: "Per Gaza non ci sono piani B"
HuffPost
Ieri, 16:54
Terna valuta l’ingresso di investitori asiatici nella rete elettrica nazionale
HuffPost
Ieri, 16:32
