s

Cremonini, Springsteen, e il salvifico marketing della proloco
21-06-2025, 04:45
Il Boss si vanta di vivere a dieci minuti da dove è nato, il cantante italiano fa un concerto ridondante di bolognesitudine nella sua città. Funziona per entrambi, perché i luoghi sono espedienti nostalgici L'articolo Cremonini, Springsteen, e il salvifico marketing della proloco proviene da Linkiesta.it.
CONTINUA A LEGGERE
16
0
0
Guarda anche
Linkiesta
Ieri, 04:45
La sostenibile pesantezza del cemento
Linkiesta
Ieri, 04:45
Billy Joel, Carrie Bradshaw, e la generazione che non vuole diventare adulta
Linkiesta
Ieri, 04:45
Come Pontevedra è diventato un laboratorio internazionale di mobilità sostenibile
Linkiesta
Ieri, 04:45
Il mito della mela sostenibile e la realtà delle scelte agricole
Linkiesta
Ieri, 04:45
Il giorno in cui il cielo della California prese fuoco
Linkiesta
Ieri, 04:45