Giornali .it
PRIME PAGINE
QUOTIDIANI NAZIONALI
  • Corriere della Sera
  • Domani
  • Il Dubbio
  • Il Fatto Quotidiano
  • Il Foglio
  • Il Giornale
  • Il Manifesto
  • Il Mattino
  • Il Messaggero
  • Il Resto del Carlino
  • Il Riformista
  • Il Tempo
  • La Notizia
  • La Ragione
  • La Repubblica
  • La Stampa
  • La Verità
  • Leggo
  • Libero Quotidiano
QUOTIDIANI SPORTIVI
  • Corriere dello Sport
  • La Gazzetta dello Sport
  • Sky Sport 24
  • Sport Mediaset
  • Tuttosport
AGENZIE STAMPA
  • Adnkronos
  • Agi
  • Ansa
  • Askanews
  • LaPresse
QUOTIDIANI ONLINE
  • Fanpage.it
  • HuffPost
  • Linkiesta
  • Notizie.it
  • Quotidiano.net
  • TPI
  • The Social Post
QUOTIDIANI ECONOMICI
  • Il Sole 24 Ore
  • Italia Oggi
  • MF Milano Finanza
  • Money.it
  • Wall Street Italia
TG E NOTIZIARI ONLINE
  • Rai News
  • Sky Tg 24
  • Tgcom 24
COMUNICATI STAMPA
Giornali.it
    • restore
    • recenti
    • Più Lette
    • 24h
      7g
      30g
Linkiesta
Condividi su

È finita l’era del Just Do It?

Oggi 18-09-25, 04:45
Con la nuova campagna pubblicitaria Nike cerca di intercettare la Generazione Z, più attenta a equilibrio e salute mentale. Un tentativo di riposizionamento per restare rilevante nel mercato dello sportswear L'articolo È finita l’era del Just Do It? proviene da Linkiesta.it.
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0

Guarda anche

Sky Tg 24

It Was Just An Accident, la data di uscita del film di Jafar Panahi

It Was Just An Accident, la data di uscita del film di Jafar Panahi

Il Manifesto

Italians do it better, anche a New York

Italians do it better, anche a New York

Il Manifesto

«SHV-SHP», la scena do it yourself negli scatti in bianco e nero

«SHV-SHP», la scena do it yourself negli scatti in bianco e nero

Quotidiano.net

Generazione Z: Un Terzo della Forza Lavoro Globale entro il 2030 tra Incertezze e Sfide

Generazione Z: Un Terzo della Forza Lavoro Globale entro il 2030 tra Incertezze e Sfide

Il Foglio

Bergoglian favorites, a category so numerous it barely exists

Bergoglian favorites, a category so numerous it barely exists

Il Mattino

Nuovo spot "Why do it" della Nike, il brand americano sceglie Carlos Alcaraz e non Sinner

Nuovo spot "Why do it" della Nike, il brand americano sceglie Carlos Alcaraz e non Sinner


LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI
Linkiesta

Linkiesta
04:50

A Caldaro per scoprire il rosso Vernatsch

Linkiesta
04:45

La democrazia non funziona perché siamo imbecilli, ma c’è la libertà d’espressione con cui baloccarci

Linkiesta
04:45

L’illusione autarchica di Netanyahu allontana Israele dall’Europa (e dai paesi arabi)

Linkiesta
04:45

L’emergenza Usa non è l’omicidio Kirk, ma l’uso che ne farà il partito Maga

Linkiesta
04:45

Renzi vuole la sindaca di Genova come volto riformista del centrosinistra

Linkiesta
04:45

È finita l’era del Just Do It?

© Giornali.it - Termini e Condizioni - Contattaci
s
s