s

La personalizzazione estrema promette libertà espressiva, ma ha un (caro) codice estetico da seguire
17-03-2025, 04:45
È iniziata sotto il nome di “Birkinification”: borse cariche di ciondoli, peluche e piccoli oggetti-simbolo, cimeli portatili che tintinnano mentre si cammina. È il suono di un’identità che viene rivendicata a colpi di ninnoli, cantastorie di una ribellione all’omologazione imposta dal minimalismo. Eppure, questa tendenza sembra già essere divenuta preda del digital marketing L'articolo La personalizzazione estrema promette libertà espressiva, ma ha un (caro) codice estetico da seguire proviene da Linkiesta.it.
CONTINUA A LEGGERE
12
0
0
Guarda anche
Il Manifesto

Potenza espressiva, in bianco e nero
Linkiesta
Ieri, 07:24
Trump dice che la Russia dovrà negoziare un accordo di pace entro una decina di giorni
Linkiesta
Ieri, 07:02
Cosa non torna nei commenti dei nostri sovranisti pro Trump
Linkiesta
Ieri, 06:59
I concerti sfumati a Caserta e Salerno, e la rabbia di Mosca
Linkiesta
Ieri, 04:50
C’è vita sul pianeta ristorazione
Linkiesta
Ieri, 04:45