s
Una campagna per insegnare che l’eleganza può rendere speciale anche un giornata qualunque
18-07-2025, 14:02
Theo James è il protagonista di “A Day in the Life”, la nuova campagna Autunno-Inverno 2025 di Church’s. Tra rituali domestici e calzature senza tempo, il brand celebra la sua eleganza artigianale con raffinatezza e ironia L'articolo Una campagna per insegnare che l’eleganza può rendere speciale anche un giornata qualunque proviene da Linkiesta.it.
CONTINUA A LEGGERE
28
0
0
Guarda anche
Quotidiano.net
Falconeri atto II. Tra praticità e raffinatezza
Il Riformista
Scuola, da insegnare a insegnare a scegliere
Linkiesta
10:45
La cucina italiana è patrimonio Unesco
Linkiesta
07:45
Zelensky chiede armi, l’Italia gli dà gruppi elettrogeni
Linkiesta
07:41
È ora di considerare l’ipotesi che Trump dica quel che pensa
Linkiesta
07:12
