s

Una campagna per insegnare che l’eleganza può rendere speciale anche un giornata qualunque
18-07-2025, 14:02
Theo James è il protagonista di “A Day in the Life”, la nuova campagna Autunno-Inverno 2025 di Church’s. Tra rituali domestici e calzature senza tempo, il brand celebra la sua eleganza artigianale con raffinatezza e ironia L'articolo Una campagna per insegnare che l’eleganza può rendere speciale anche un giornata qualunque proviene da Linkiesta.it.
CONTINUA A LEGGERE
22
0
0
Guarda anche
Quotidiano.net

Falconeri atto II. Tra praticità e raffinatezza
MF Milano Finanza

Diesel celebra il denim nella nuova campagna Your life in D
Quotidiano.net

Eleventy al top. L’eleganza italiana parla al mondo
Linkiesta
07:37
Sanae Takaichi è la prima premier donna del Giappone
Linkiesta
04:45
Il concetto di lusso cambia insieme ai ritmi della società
Linkiesta
04:45
Il matcha conquista il mondo ma perde la sua ritualità
Linkiesta
04:45