s

Deloitte: quasi un consumatore su due non ha un marchio preferito, ma cresce la fiducia verso brand di nicchia e piccoli marchi
Ieri 21-10-25, 11:43
Laurenza (Deloitte): «La propensione al brand switching è elevata, ma le aziende con identità chiare, narrazioni autentiche e relazioni dirette vengono premiate dai consumatori» Leggi tutto Deloitte: quasi un consumatore su due non ha un marchio preferito, ma cresce la fiducia verso brand di nicchia e piccoli marchi su Notizie.it.
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
Guarda anche
Notizie.it
Ieri, 18:25
Belli e Duran annunciano la dolce attesa: tutte le reazioni e i dettagli esclusivi
Notizie.it
Ieri, 18:19
Parigi sotto assedio: dopo il Louvre, nuovo furto d’arte al Museo Denis Diderot
Notizie.it
Ieri, 18:17
Diplomazia e relazioni internazionali: un’analisi approfondita
Notizie.it
Ieri, 18:15