Giornali .it
PRIME PAGINE
QUOTIDIANI NAZIONALI
  • Corriere della Sera
  • Domani
  • Il Dubbio
  • Il Fatto Quotidiano
  • Il Foglio
  • Il Giornale
  • Il Manifesto
  • Il Mattino
  • Il Messaggero
  • Il Resto del Carlino
  • Il Riformista
  • Il Tempo
  • La Notizia
  • La Ragione
  • La Repubblica
  • La Stampa
  • La Verità
  • Leggo
  • Libero Quotidiano
QUOTIDIANI SPORTIVI
  • Corriere dello Sport
  • La Gazzetta dello Sport
  • Sky Sport 24
  • Sport Mediaset
  • Tuttosport
AGENZIE STAMPA
  • Adnkronos
  • Agi
  • Ansa
  • Askanews
  • LaPresse
QUOTIDIANI ONLINE
  • HuffPost
  • Linkiesta
  • Notizie.it
  • Quotidiano.net
  • TPI
  • The Social Post
QUOTIDIANI ECONOMICI
  • Il Sole 24 Ore
  • Italia Oggi
  • MF Milano Finanza
  • Money.it
  • Wall Street Italia
TG E NOTIZIARI ONLINE
  • Rai News
  • Sky Tg 24
  • Tgcom 24
COMUNICATI STAMPA
Giornali.it
    • restore
    • recenti
    • Più Lette
    • 24h
      7g
      30g
Quotidiano.net
Condividi su
Economia e Finanza

Dal Pumpkin Spice Latte al Christmas Coffee, il nuovo trend di TikTok

Oggi 01-12-25, 17:45
La pausa caffè secondo i Gen Z che rilancia bar e caffetterie
CONTINUA A LEGGERE
5
0
0

Guarda anche

Quotidiano.net

Starbucks e Percassi festeggiano un anno di ‘Where Coffee Meets Art’ a Roma

Starbucks e Percassi festeggiano un anno di ‘Where Coffee Meets Art’ a Roma

Sky Tg 24

Destinazioni virali, le città che stanno spopolando su TikTok nel 2025

Destinazioni virali, le città che stanno spopolando su TikTok nel 2025

Il Fatto Quotidiano

“Hai i brufoli, non puoi essere bella”: cos’è l’acne shaming, il trend tossico che sta devastando la Gen Z su TikTok

“Hai i brufoli, non puoi essere bella”: cos’è l’acne shaming, il trend tossico che sta devastando la Gen Z su TikTok

Money.it

Gen Z, “Non c'è motivo di credere alla sicurezza economica”. Lo ammette una professoressa universitaria

Gen Z, “Non c'è motivo di credere alla sicurezza economica”. Lo ammette una professoressa universitaria

La Repubblica

La nuova era della vacanza all inclusive tra bisogno di sicurezza e voglia di esotismo

La nuova era della vacanza all inclusive tra bisogno di sicurezza e voglia di esotismo

Money.it

Da “Just do it” a “Why do it”. Dopo quasi 40 anni Nike cambia slogan per parlare alle nuove generazioni

Da “Just do it” a “Why do it”. Dopo quasi 40 anni Nike cambia slogan per parlare alle nuove generazioni


LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI
Quotidiano.net

Quotidiano.net
18:23

Il dramma di Judi Dench: “Non ci vedo più, ormai non riesco a riconoscere nessuno”

Quotidiano.net
18:16

Milano, quattro arresti e 348 chili di hashish sequestrati dai Carabinieri

Quotidiano.net
18:14

La Bulgaria lancia i kit con gli euro, dal 2026 sarà la moneta corrente

Quotidiano.net
18:11

Fondazione LIHR, un nuovo volto alle malattie neurodegenerative

Quotidiano.net
18:08

Viaggio nel Parco internazionale di scultura di Mestre

Quotidiano.net
18:06

Si finge carabiniere e truffa un'anziana: arrestato a Reggio Calabria

© Giornali.it - Termini e Condizioni - Contattaci
s
s