s
Video
Ezhaya (Alpitour World): sfruttare IA per intercettare i bisogni
26-06-2025, 10:48
Milano, 26 giu. (askanews) - "Stiamo assistendo a una grandissima trasformazione del mondo del tour operating quindi sempre più dobbiamo distinguerci da piattaforme tecnologiche che offrono semplicemente strutture alberghiere, dobbiamo andare incontro a offrire più esperienze, più rapporti con le popolazioni locali, con il territorio, con la cultura locale, cercare di consegnare ai nostri clienti ricordi che rimangono nel cuore per anni". Lo ha detto ad askanews, parlando di come evolve il turismo organizzato, Pier Ezhaya, direttore generale Tour Operating di Alpitour World. "Soprattutto - ha aggiunto Ezhaya - dobbiamo anche affrontare questa grande sfida tecnologica che porta con sé tante opportunità, parlo dell'intelligenza artificiale, ovviamente come tutte le opportunità anche qualche insidia, ma dobbiamo far sì che diventi un modo per intercettare ancora meglio i bisogni dei consumatori e realizzare un'offerta in questo modo più aderente alle loro aspettative".
CONTINUA A LEGGERE
30
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
Studenti Uniurb in visita all’Alpitour
Quotidiano.net
20:15
COP30, Ventura (Oice): servono nuovi standard progettuali
Quotidiano.net
20:12
Fondazione Maugeri compie 60 anni, una storia di ricerca e cura
Quotidiano.net
20:07
Unitorino, terzo laboratorio d'impresa del Master D-ESG
Quotidiano.net
20:04
Addio ad Alice ed Ellen Kessler, le gemelle che fecero sognare l'Italia
Quotidiano.net
19:32
