s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Il sindaco di Londra: “La Brexit ha fatto male, l’unica strada è il ritorno in Ue”
Oggi 23-06-26, 17:05
Una frattura generazionale profonda e apparentemente insanabile sta ridisegnando i confini dell’opinione pubblica oltremanica. La nuova generazione di giovani britannici, che per ovvie ragioni anagrafiche non ha potuto esprimere la propria preferenza nel cruciale referendum del 2016, manifesta oggi un rigetto netto nei confronti di quella scelta. Per la stragrande maggioranza dei ragazzi la storica… Read More »Il sindaco di Londra: “La Brexit ha fatto male, l’unica strada è il ritorno in Ue” L'articolo Il sindaco di Londra: “La Brexit ha fatto male, l’unica strada è il ritorno in Ue” proviene da The Social Post.
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
