s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Turista muore dopo un malore mentre mangia un gelato
25-06-2026, 19:43
Tragedia a Napoli, dove un uomo è morto in seguito a un arresto cardiaco accusato mentre si trovava in via Veniero, nel quartiere di Fuorigrotta. La vittima era un turista arrivato in città per partecipare al matrimonio di un parente. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe accusato un improvviso malore poco dopo aver mangiato un… Read More »Turista muore dopo un malore mentre mangia un gelato L'articolo Turista muore dopo un malore mentre mangia un gelato proviene da The Social Post.
CONTINUA A LEGGERE
9
0
0
