s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Politica
Giuseppe Conte parla per la prima volta della sua malattia: “È stato un fulmine a ciel sereno, ho pregato”
Oggi 26-06-26, 11:12
Ospite di Storie al bivio di sera, in onda su Rai 2 nella serata di martedì 30 giugno, Giuseppe Conte ha parlato per la prima volta della sua malattia che lo ha costretto a un’operazione d’urgenza. “La malattia è stata un fulmine a ciel sereno. Ero entrato in ospedale per alcuni controlli e da un […]
CONTINUA A LEGGERE
6
0
0
TPI
12:07
