s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Sport
Jannik Sinner: “Essere italiano è un orgoglio. I problemi fisici? L’importante è stare bene mentalmente”
Oggi 23-06-26, 14:36
A pochi giorni dall’inizio del torneo di Wimbledon, Jannik Sinner è tornato a parlare dei problemi fisici accusati durante il Roland Garros dicendosi inoltre orgoglioso di essere italiano. Intervistato da Vogue durante la cena di gala organizzata da Gucci presso il Claridges Hotel di Londra, il tennista ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso di essere italiano. […]
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
