s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Ferrari, Leclerc: "Avevo perso un po' di fiducia, a Barcellona l'ho ritrovata"
Oggi 25-06-26, 17:21
Il pilota della Ferrari verso la prossima sfida in Austria: "A Montreal e Monaco abbiamo avuto problemi che si sono rivelati complessi e lì ho perso un po' di fiducia. A Barcellona ho però ritrovato il feeling di inizio anno". E sugli avversari: "Mercedes resta la macchina più veloce". Tutto il fine settimana è live su Sky e in streaming su NOW F1 IN AUSTRIA: TUTTO IL FINE SETTIMANA LIVE SU SKY
CONTINUA A LEGGERE
3
0
0
Guarda anche
Sky Sport 24
20:26
Calciomercato Inter, le news su Nico Paz
Sky Sport 24
20:15
I convocati dell'Italia per l'Europeo Under 19
Sky Sport 24
20:06
Sinner, il video dell'allenamento con Djokovic a Wimbledon
Sky Sport 24
20:00
