s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Messi dopo Argentina-Austria: "Ero arrabbiato per il rigore, ma mi sono rifatto"
Ieri 22-06-26, 23:11
Le parole dell'argentino dopo un'altra vittoria firmata da una sua doppietta: "Contento dei tre punti, oggi nessuno ti regala niente e si gioca ad altri ritmi - ha detto -. Alla squadra piace stare insieme e vogliamo regalare altre gioie alla gente. Il rigore? Ero arrabbiato, ma mi sono rifatto" ARGENTINA-AUSTRIA 2-0: CRONACA - CLASSIFICA - PAGELLE
CONTINUA A LEGGERE
5
0
0
Guarda anche
Sky Sport 24
Ieri, 23:11
Messi dopo Argentina-Austria: "Ero arrabbiato per il rigore, ma mi sono rifatto"
Sky Sport 24
Ieri, 22:55
Calciomercato Bologna, in arrivo Caccavo dal Lumezzane. Piace Bowie del Verona
Sky Sport 24
Ieri, 22:22
Nico Paz, incontro Como-Real Madrid ma l'Inter è alla finestra. Le news di calciomercato
Sky Sport 24
Ieri, 22:10
Como, rinnovo o cessione per Kempf: c'è il Dortmund su di lui. Fatta per Kaiki e Milla
Sky Sport 24
Ieri, 22:07
Palestra-Inter, in settimana incontro con l'Atalanta per chiudere Le news di calciomercato
Sky Sport 24
Ieri, 22:02
