s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Russell, curioso team radio dopo la pole nel GP Austria: "Stai calmo!". VIDEO
Oggi 27-06-26, 18:35
Dall'on board camera di George Russell riviviamo gli ultimi concitati metri delle qualifiche dello Spielberg. Il britannico ha appena passato la vettura di Verstappen, poi appena tagliato il traguardo ammette di aver alzato il piede sotto bandiera gialla. E quando gli comunicano la pole, si esalta in italiano: "Stai calmo, stai calmo!". Perché ha scelto proprio l'italiano? Un messaggio al compagno di squadra Kimi Antonelli? Il britannico nega a Sky che ci sia una connessione: "Non è assolutamente così" Guarda il VIDEO. Il GP domenica alle 15 su Sky e in streaming su NOW HIGHLIGHTS QUALIFICHE
CONTINUA A LEGGERE
3
0
0
Guarda anche
Sky Sport 24
Mercedes, team radio a Russell: "Pensa a guidare"
Sky Sport 24
Pole Russell a Barcellona: il team radio
Sky Sport 24
21:51
L'Uruguay la delusione del Mondiale: l'analisi di Marianella
Sky Sport 24
21:37
Como scatenato: offerta al Chelsea per Chalobah
Sky Sport 24
21:37
Como, offerta al Chelsea per Chalobah
Sky Sport 24
21:21
Italia-Scozia: highlights Mondiali U20 rugby
Sky Sport 24
20:58
