s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Russell: "Ho alzato il piede con bandiera gialla". E spiega lo 'stai calmo' nel team radio
Ieri 27-06-26, 19:15
George Russell spiega la pole con polemica in Austria: "C’era una sola bandiera gialla e io ho dovuto alzare tanto il piede e poi dopo la curva ho visto che c’era la luce verde. Chiaramente avrei voluto completare il giro senza alzare il piede, perché sarei stato alti tre o quattro decimi più avanti, però su quella curva ho alzato il piede". E sullo 'stai calmo' nel team radio: "La parola italiana era un messaggio per qualcuno in particolare? Oh mio Dio, no stavo solo scherzando. Voglio chiarirlo perché non c’era niente, chiariamolo perché non c’era assolutamente nulla di intenzionale". Guarda il VIDEO. Il GP domenica alle 15 su Sky e in streaming su NOW HIGHLIGHTS QUALIFICHE
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Libero Quotidiano
Gp Austria, Russell in pole position: Leclerc secondo e Hamilton terzo
Sky Sport 24
Pole Russell a Barcellona: il team radio
Sky Sport 24
Ieri, 22:41
Italbasket, Mannion e Tonut: i canestri decisivi contro la Slovenia. VIDEO
Sky Sport 24
Ieri, 22:02
Amichevole, l'Italia concede il bis: battuta anche la Slovenia 86-83
Sky Sport 24
Ieri, 22:00
Mondiali 2026, partite e news di oggi. Nico Williams: "La storia non è ancora finita"
Sky Sport 24
Ieri, 21:51
L'Uruguay la delusione del Mondiale: l'analisi di Marianella
Sky Sport 24
Ieri, 21:46
Panama-Inghilterra ai Mondiali 2026: risultato e gol in diretta
Sky Sport 24
Ieri, 21:45
