s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Sinner verso Wimbledon, gilet refrigerante usato a Londra contro il caldo
Oggi 25-06-26, 11:20
Fa caldo anche a Londra, dove a partire da lunedì inizierà Wimbledon (che sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW). Per contrastare le temperature elevate, Jannik Sinner ha deciso di indossare durante le pause nei suoi allenamenti all'All England Club un gilet refrigerante. Parliamo di una soluzione già conosciuta nel mondo dello sport. Qui tutto quello che c'è da sapere CALDO ANCHE A WIMBLEDON, MA SINNER NON RISCHIA: ECCO PERCHE'
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Sky Sport 24
12:12
Brasile, la partita di Neymar: ovazione e lacrime
Sky Sport 24
12:00
La reazione di Reaves dopo l'accordo coi Lakers
Sky Sport 24
11:48
Messico, passerella per Ochoa
Sky Sport 24
11:20
Sinner verso Wimbledon, gilet refrigerante usato a Londra contro il caldo
Sky Sport 24
11:19
