s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Salute
Naturopata assunta a Catania in ospedale, protesta la comunità scientifica
Oggi 22-06-26, 14:27
Con un bando pubblico il Policlinico di Catania ha assunto una naturopata, laureata in scienze politiche con una specializzazione in Svizzera: dovrà occuparsi di trapianti e pediatria. Lettera a Schillaci: intervenga
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
Rai News
14:39
Dopo le dimissioni di Starmer borsa di Londra in salita
Rai News
14:14
