s
Ambiente e Natura
Graffigna (Unicatt): "Consumatori spesso traditi dai claim, il caso del 'senza olio di palma'"
16-01-2025, 10:43
(Adnkronos) - “Manca una visione complessa di che cosa voglia dire una sostenibilità, quindi sostenibilità nelle sue diverse sfaccettature, non soltanto quella ambientale ma anche quella economica, sociale e soprattutto sostenibilità nelle diverse fasi del processo e della filiera”. Lo ha detto Guendalina Graffigna, professore ordinario di Psicologia dei Consumi e della Salute presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza intervenuta a Bologna a Marca 2025 alla presentazione del Progetto "Nutrizione Sostenibile e Lotta agli Sprechi" lanciato da Cittadinanzattiva in collaborazione con il Centro di Ricerca EngageMInds HUB dell'Università Cattolica ed il supporto non condizionato dell'Unione Italiana per l'Olio di Palma Sostenibile.
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
Guarda anche
Adnkronos
06:47
Gaza, Hamas domani libera altri ostaggi: attesa per i nomi
Adnkronos
06:03
Sinner-Shelton: orario, precedenti e dove vederla in tv
Adnkronos
04:55