s
Economia e Finanza
Made in Italy: convivialità ed emozioni autentiche da condividere al centro della nuova campagna di Negroni
27-06-2025, 08:18
(Adnkronos) - Simbolo di condivisione per gli italiani, da oltre 100 anni, la stella di Negroni e il suo jingle ‘Le stelle sono tante, milioni di milioni…’ si confermano icone senza tempo nell’immaginario collettivo. Ed è proprio la condivisione di momenti di qualità, che il marchio pone al centro della propria campagna di comunicazione, diretta da Paolo Genovese, regista di Perfetti sconosciuti e Follemente, e firmata dall’agenzia Armando Testa. Il nuovo posizionamento di Negroni, dunque, vuole rinforzare il proprio legame con le persone e portare al centro della narrazione la quotidianità e le emozioni autentiche da condividere.
CONTINUA A LEGGERE
8
0
0
Adnkronos
Ieri, 22:45
Sinner, i 'segreti' per la semifinale a Cincinnati: "La risposta è stata la chiave"
Adnkronos
Ieri, 22:28
Basket, l'Italia supera 84-72 l'Argentina in amichevole
Adnkronos
Ieri, 22:01
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 14 agosto
Adnkronos
Ieri, 21:43