s
Economia e Finanza
Made in Italy: convivialità ed emozioni autentiche da condividere al centro della nuova campagna di Negroni
Ieri 27-06-25, 08:18
(Adnkronos) - Simbolo di condivisione per gli italiani, da oltre 100 anni, la stella di Negroni e il suo jingle ‘Le stelle sono tante, milioni di milioni…’ si confermano icone senza tempo nell’immaginario collettivo. Ed è proprio la condivisione di momenti di qualità, che il marchio pone al centro della propria campagna di comunicazione, diretta da Paolo Genovese, regista di Perfetti sconosciuti e Follemente, e firmata dall’agenzia Armando Testa. Il nuovo posizionamento di Negroni, dunque, vuole rinforzare il proprio legame con le persone e portare al centro della narrazione la quotidianità e le emozioni autentiche da condividere.
CONTINUA A LEGGERE
0
0
0
Adnkronos
Ieri, 23:37
Nozze Bezos, "grazie Venezia": Jeff e Lauren celebrano l'amore tra star e miliardi
Adnkronos
Ieri, 23:29
Trump: "Tregua a Gaza entro una settimana. Iran vuole parlarmi"
Adnkronos
Ieri, 23:03
Trump stregato dalla giornalista: "E' bellissima, ora sono nei guai" - Video
Adnkronos
Ieri, 22:47
Nozze Bezos, Lauren Sánchez svela nuovo cognome e abito da sposa su Instagram
Adnkronos
Ieri, 22:14