s
Economia e Finanza
Made in Italy: convivialità ed emozioni autentiche da condividere al centro della nuova campagna di Negroni
27-06-2025, 08:18
(Adnkronos) - Simbolo di condivisione per gli italiani, da oltre 100 anni, la stella di Negroni e il suo jingle ‘Le stelle sono tante, milioni di milioni…’ si confermano icone senza tempo nell’immaginario collettivo. Ed è proprio la condivisione di momenti di qualità, che il marchio pone al centro della propria campagna di comunicazione, diretta da Paolo Genovese, regista di Perfetti sconosciuti e Follemente, e firmata dall’agenzia Armando Testa. Il nuovo posizionamento di Negroni, dunque, vuole rinforzare il proprio legame con le persone e portare al centro della narrazione la quotidianità e le emozioni autentiche da condividere.
CONTINUA A LEGGERE
16
0
0
Adnkronos
Ieri, 23:53
Mo: Meloni, 'priorità deve essere giungere a cessate fuoco per rilascio ostaggi'
Adnkronos
Ieri, 23:51
Mo: Meloni, 'seguo con grande attenzione sviluppi a Gaza, pieno sostegno a sforzi Trump'
Adnkronos
Ieri, 23:10
Sean 'Diddy' Combs condannato a 4 anni di carcere
Adnkronos
Ieri, 22:55