s

Video
Made in Italy: Ferrari (Salumi Negroni), ‘valore della condivisione al centro di comunicazione e posizionamento’
Ieri 27-06-25, 08:18
Your browser does not support the video tag. “Negroni è sinonimo di qualità, di tradizione, ma da sempre è anche sulle tavole degli italiani. La ricerca condotta ci dice che 9 italiani su 10 hanno avuto nella loro storia e nella loro infanzia un prodotto Negroni ad accompagnarli. E’ proprio da questa considerazione che abbiamo […] L'articolo Made in Italy: Ferrari (Salumi Negroni), ‘valore della condivisione al centro di comunicazione e posizionamento’ proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
0
0
0
Guarda anche
La Ragione

Il Made in Italy a Osaka per l’Expo 2025
Quotidiano.net

Negroni, una nuova campagna che punta sulla condivisione
La Ragione
Ieri, 22:56
Bezos, la primo foto del matrimonio con Lauren Sánchez
La Ragione
Ieri, 20:23
Paderno, uccise la famiglia a coltellate: condannato a 20 anni
La Ragione
Ieri, 20:06
Sanremo, ad Rossi: “Senza la Rai non esisterebbe il Festival”
La Ragione
Ieri, 19:36
Sinner, inquieto trambusto: team rivoluzionato
La Ragione
Ieri, 19:12
Dl sicurezza: Boccia, ‘da Cassazione rilievi gravi, destra si fermi’
La Ragione
Ieri, 19:10