s
Economia e Finanza
My Selection 2025, Zanetti (Consorzio Speck Alto Adige): “Attraverso McDonald’s comunichiamo eccellenza del nostro prodotto”
15-01-2025, 17:38
(Adnkronos) - “Quella con McDonald’s è una collaborazione importante perché ci permette di comunicare l’eccellenza del nostro prodotto. Un’eccellenza gastronomica ed espressione del territorio”. Sono le dichiarazioni di Sara Zanetti, gruppo Marketing del Consorzio di tutela dello Speck Alto Adige, alla presentazione dell’edizione 2025 di My Selection di McDonald’s. Le nuove ricette selezionate da Joe Bastianich rinnovano l’impegno di McDonald’s per valorizzare il Made in Italy di qualità e le eccellenze della filiera agroalimentare italiana.
CONTINUA A LEGGERE
12
0
0
Guarda anche
Adnkronos
00:03
Ucraina-Russia, Trump promette novità: "Vedrete tra 3 giorni"
Adnkronos
Ieri, 23:45
Sallusti, 'incidente' televisivo durante Speciale Papa Francesco: la sedia cede
Adnkronos
Ieri, 21:48
Funerali di Papa Francesco, Ali Agca: "Voglio partecipare" - Video
Adnkronos
Ieri, 21:14