s

Sport
Sport, indagine predittiva: mercato mondiale sponsorship salirà a 189,5 miliardi nel 2030
Ieri 16-05-25, 17:39
(Adnkronos) - Si è svolto nella giornata di ieri, alla Center Tower di Imola in occasione del Gp del Made in Italy e dell’Emilia Romagna di F1, l’evento di presentazione dei risultati della 24esima Indagine Predittiva - "The future of sponsorship in the next year", realizzata ChainOn, il marketplace internazionale delle sponsorizzazioni (www.chainon.it) e StageUp, tra le società di riferimento nella ricerca e nell’advisoring nel business dello sport e, in particolare, nella analisi e valutazione dei ritorni delle sponsorizzazioni.
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Adnkronos
00:29
Sinner, niente allarme per la finale di Roma: "Sarò al 100%"
Adnkronos
00:15
Totti a Ballando con le Stelle? "Mai dire mai"
Adnkronos
Ieri, 23:51