s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Crans-Montana, una superstite racconta: "L'uscita era chiusa con una catena"
Oggi 25-06-26, 18:56
AGI - "L'uscita di emergenza era chiusa con una catena di acciaio, come quelle per le bici, e un lucchetto. Davanti alla porta c'era uno sgabello. Quella porta non e' mai stata toccata da nessuno". Lo ha detto in un incontro coi giornalisti Sofia Donadio, la sedicenne milanese ferita nell'incendio al 'Le Constellation'. "L'uscita e' sempre stata chiusa - ha aggiunto - l'avevo notato anche prima dell'incendio"
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
