s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Un'auto si ribalta nel Foggiano, tre morti all'alba
Oggi 26-06-26, 08:45
AGI - Tre persone, due uomini e una donna di circa trent'anni, hanno perso la vita all'alba di oggi in un grave incidente stradale avvenuto lungo la Statale 89, la direttrice che collega Foggia a Manfredonia. Il drammatico sinistro si è consumato all'altezza del chilometro 178+300, nei pressi della località Santa Lucia. Per cause ancora in corso di accertamento, la Opel Corsa su cui viaggiavano le tre vittime è improvvisamente uscita fuori strada, ribaltandosi. Il violento impatto è risultato fatale: i tre occupanti del veicolo sono deceduti sul colpo. Intervento dei soccorsi Sul luogo dell'incidente è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del 118, giunto con un'ambulanza e un mezzo di elisoccorso, insieme ai Carabinieri. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Manfredonia hanno provveduto a estrarre i corpi dalle lamiere della vettura e a mettere in sicurezza l'intera area interessata. Accertamenti in corso Al momento non sono ancora state rese note le generalità delle tre vittime. I Carabinieri stanno eseguendo i rilievi planimetrici necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Le salme sono state poste a disposizione del magistrato di turno.
CONTINUA A LEGGERE
6
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Foggia, auto esce di strada e si ribalta più volte su sé stessa: tre morti
Il Resto del Carlino
Incidente fra due auto e un camion nel Modenese, un morto
Agi
08:06
