s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Foggia, auto esce di strada e si ribalta più volte su sé stessa: tre morti
Oggi 26-06-26, 08:21
Tre persone hanno perso la vita in un incidente stradale nel Foggiano. All’alba di oggi, lungo la Statale 89, all’altezza del chilometro 178+300 (località Santa Lucia) della direttrice che collega Foggia a Manfredonia, una Opel Corsa con a bordo due uomini e una donna è uscita fuori strada, ribaltandosi. Sul posto è intervenuto personale del […] L'articolo Foggia, auto esce di strada e si ribalta più volte su sé stessa: tre morti proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
