s

Nelle aziende meno confini tra marketing e comunicazione
20-11-2024, 17:23
Ci sono campagne che lasciano il segno, anzi l’impronta. Allargando la portata sociale dei brand. È quanto è successo a New York con cento elefanti …
CONTINUA A LEGGERE
55
0
0
Guarda anche
Il Sole 24 Ore
08:06
Mille bancari startupper guidano l’innovazione del gruppo Sella
Il Sole 24 Ore
07:06
Aristoncavi assume e aumenta l’investimento in welfare del 60%
Il Sole 24 Ore
07:00
Duferco, siglato accordo con Ansaldo Green Tech per l’idrogeno in Sicilia
Il Sole 24 Ore
Ieri, 22:50
Giudice Usa ordina la ripresa dei finanziamenti per Voice of America e altre testate
Il Sole 24 Ore
Ieri, 20:31
Da “Il tormento e l’estasi” a “Conclave”, quando il cinema racconta i Papi
Il Sole 24 Ore
Ieri, 19:38