s
I giovani vogliono polizze legate ad altri prodotti, dai viaggi all’auto. Nel 2030 il mercato embedded insurance raddoppierà - MilanoFinanza News
27-06-2024, 02:18
I giovani, i Millennial e la Gen Z, sono pronti a comprare polizze assicurative embedd, vendute cioè in abbinata ad altri prodotti o servizi. Noti per …
CONTINUA A LEGGERE
16
0
0
Guarda anche
MF Milano Finanza
Ieri, 23:13
Eni si prepara a un buyback con l’elmetto - MilanoFinanza News
MF Milano Finanza
Ieri, 23:11
La Francia ci prova con l’imposta patrimoniale, ma la sinistra frena - MilanoFinanza News
MF Milano Finanza
Ieri, 23:10
Cartolarizzazioni, ecco perché ora i governi spingono per una garanzia Ue - MilanoFinanza News
MF Milano Finanza
Ieri, 23:07
Prova Apple iPhone 16 Pro, una potentissima camera professionale - MilanoFinanza News
MF Milano Finanza
Ieri, 23:04
Italgas chiude l’accordo con 2i Rete Gas. La firma nel weekend - MilanoFinanza News
MF Milano Finanza
Ieri, 18:47