s
Lavoro e diritti
Autonomia, l’allarme delle associazioni sui Lep e sul monitoraggio dei servizi ai disabili: “Si rischia di danneggiare i più fragili tra i fragili”
13-07-2024, 09:11
Sostegno scolastico, prestazioni sociosanitarie e mobilità locale accessibile. Sono questi i principali servizi erogati alle persone con disabilità che potrebbero vedere aumentare le già esistenti disuguaglianze territoriali a seguito dell’approvazione ed entrata a regime dell’Autonomia differenziata (Ad). Ne sono convinte tutte le associazioni nazionali che tutelano i diritti delle persone con disabilità (Anffas, Confad e […] L'articolo Autonomia, l’allarme delle associazioni sui Lep e sul monitoraggio dei servizi ai disabili: “Si rischia di danneggiare i più fragili tra i fragili” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
19
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22