s
Concertino di Veronesi per “suonarle” al Fatto. Ma a tutte le domande dà solo risposte stonate e non fuga i dubbi: il duello davanti alla redazione
05-06-2024, 20:05
Un po’ maître, maestro e gitano, alle 11 del mattino si presenta ai cancelli de ‘Il Fatto Quotidiano’ a Roma, Alberto Veronesi, in smoking, papillon e con pianola e cantante al seguito, per suonare al giornale l’aria del Barbiere di Siviglia “La calunnia è un venticello” di Rossini. Un modo per protestare contro le inchieste […] L'articolo Concertino di Veronesi per “suonarle” al Fatto. Ma a tutte le domande dà solo risposte stonate e non fuga i dubbi: il duello davanti alla redazione proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
13
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58