s

Politica
Conte apre la Costituente M5s. Contestatori in platea con la maglia di Grillo. Lui: “Movimento è aperto al dissenso, siamo forza politica sana”
23-11-2024, 15:45
“Quando la stragrande maggioranza degli italiani non va a votare, il Movimento 5 stelle non può rimanere indifferente. Da qui è nato il nostro processo costituente“. Il presidente del M5s Giuseppe Conte ha aperto così Nova, la kermesse del Movimento in corso al Palazzo dei Congressi di Roma. Una due giorni che rappresenta l’evento finale […] L'articolo Conte apre la Costituente M5s. Contestatori in platea con la maglia di Grillo. Lui: “Movimento è aperto al dissenso, siamo forza politica sana” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
26
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:18
Ilva, sciopero di 4 ore nelle fabbriche mercoledì: “Il prezzo delle scelte non lo pagano gli operai”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:24
Università, il governo vara la riforma del reclutamento: tramonta l’abilitazione nazionale. Ecco cosa cambia (e cosa no)
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:58