s

Dal “latte make-up” agli smalti-macaron alla cipria Cookie: ecco perché il beauty è così ossessionato dai cibi
02-12-2024, 17:54
Tra golose campagne pubblicitarie e prodotti ispirati agli alimenti, i brand cosmetici usano il food per conquistare i clienti. Ecco cosa si nasconde dietro al fenomeno del momento L'articolo Dal “latte make-up” agli smalti-macaron alla cipria Cookie: ecco perché il beauty è così ossessionato dai cibi proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
19
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:13
Le donne della Guinea-Bissau in rivolta contro le industrie cinesi che estraggono zirconio: “Inquinano”. Siti in fiamme
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:50
La tregua fragile nella Pasqua ucraina: da Kiev e Mosca accuse reciproche di violazioni. Lunedì riprende la guerra
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:56
Due fratelli ventenni dispersi a Olbia dopo una battuta di pesca: ricerche ancora senza risultati
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:15
Manfredonia, spari contro l’auto della madre di un magistrato della Procura di Foggia
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:01
“Hands off, giù le mani”: i video delle proteste contro Trump. Migliaia di cittadini in piazza
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:34