s

Estero
Divieti contro le donne in Afghanistan, “nel centro maternità di Emergency continuano a lavorare e formarsi. Servono anche loro per tenere in piedi la società. Non dimentichiamole”
31-12-2024, 07:59
L'ospedale di Anabah è un luogo dove le donne si battono per continuare a lavorare perché lì “sentono di poter fare la differenza”. Intervista a Raffaela Baiocchi, responsabile dei progetti salute donna di Emergency, che di fronte alle nuove strette dei talebani dice: "Restiamo in allerta, ma continuiamo a fare il nostro lavoro" L'articolo Divieti contro le donne in Afghanistan, “nel centro maternità di Emergency continuano a lavorare e formarsi. Servono anche loro per tenere in piedi la società. Non dimentichiamole” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
15
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:33
Trump: “Martedì pubblicheremo i documenti sulla morte di Jfk. Sono ottantamila pagine”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:02
Botta e risposta Glucksmann – Casa Bianca. “Ridateci la statua della libertà”, “Non parli tedesco grazie a noi”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:46
Inchiesta sul consigliere della lista “De Luca presidente”. Le manovre avvennero (anche) negli uffici della giunta della Regione
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:41