s

Lavoro e diritti
Fine vita, la giurista e il “vuoto” colmato dalla legge della Toscana: “Non è incostituzionale. Paradossale se questo governò la bloccherà”
15-02-2025, 09:11
Marilisa D’Amico, ordinaria di Diritto costituzionale alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano perché "la Regione non sottrae competenze allo Stato, dal momento che la tutela della salute è materia di competenza 'concorrente'" L'articolo Fine vita, la giurista e il “vuoto” colmato dalla legge della Toscana: “Non è incostituzionale. Paradossale se questo governò la bloccherà” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
13
0
0
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:27
Stretta sull’immigrazione nel Regno Unito: per ottenere un permesso di lavoro bisognerà sapere già l’inglese
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:20
L’ad di Unicredit: “Tutti i governi vogliono un ruolo nelle fusioni tra imprese. Lo farei diversamente”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:59
Milano, bimbo di due anni precipita dal secondo piano di un palazzo: è grave
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:40
Condannato al (secondo) ergastolo Domenico Massari, l’uomo che sparò all’ex moglie nel 2019. Uccise il compagno di cella
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:54
Ilva, Urso attacca la procura per il sequestro dell’Afo1: “Impedita la messa in sicurezza, impianto compromesso”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:49