s
Il “bentornati dalle ferie” di Stellantis agli operai di Pomigliano: altra cassa integrazione. Non va meglio ad Atessa e si teme per Mirafiori
27-08-2024, 14:26
Novanta vetture del modello Panda in più al giorno, cinquanta in meno dell’Alfa Romeo Tonale. Eppure, scattano gli ammortizzatori sociali. Stellantis dà il bentornati in fabbrica agli operai di Pomigliano d’Arco annunciando cinque giorni di cassa integrazione a settembre. Una nuova riduzione del lavoro e degli stipendi che allunga la sequela di ceffoni che il […] L'articolo Il “bentornati dalle ferie” di Stellantis agli operai di Pomigliano: altra cassa integrazione. Non va meglio ad Atessa e si teme per Mirafiori proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
15
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58