s
Cronaca
Il nonno ordinò la strage nazista di San Polo, lei si inginocchia sulla lapide delle vittime: Laura Ewert e l’abbraccio con i nipoti dei superstiti
14-07-2024, 17:24
San Polo è una delle tante croci lungo la sterminata scia di sangue lasciata nel 1944 dalle truppe naziste in ritirata dall’Italia: prima di Sant’Anna di Stazzema, prima di Monte Sole. Una strage uguale e diversa alle decine di eccidi di cui si macchiarono i tedeschi: uguale nelle motivazioni (provocare il terrore della popolazione e […] L'articolo Il nonno ordinò la strage nazista di San Polo, lei si inginocchia sulla lapide delle vittime: Laura Ewert e l’abbraccio con i nipoti dei superstiti proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
17
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58