s
Cronaca
Il prof del selfie con il saluto romano degli studenti: “Io non avevo il braccio alzato. Sono antifascista, sono stato anche dirigente del Pd”
27-07-2024, 17:50
È un ex segretario dei Comunisti italiani ed ex vicesegretario di una sezione del Partito Democratico, il professore di storia e filosofia dell’istituto superiore Pirelli, in via Assisi, nel quartiere romano Tuscolano, ritratto in un selfie mentre alle sue spalle due studenti compiono chiaramente un saluto fascista. È lui stesso a dichiararlo in un’intervista rilasciata […] L'articolo Il prof del selfie con il saluto romano degli studenti: “Io non avevo il braccio alzato. Sono antifascista, sono stato anche dirigente del Pd” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
10
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58