s
![](https://giornali.it/img/static/get-dettaglio.php?image=https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2025/01/26/incidenti-etna-1200--1050x551.jpg)
Cronaca
Incidenti sull’Etna: morti due escursionisti di 17 e 60 anni. Una 16enne cade dallo slittino: ricoverata in codice rosso
26-01-2025, 21:03
Il ragazzo è scivolato per 100 metri in un crepaccio mentre il 60enne è caduto ed ha battuto testa sul ghiaccio. Inutili i soccorsi tempestivi L'articolo Incidenti sull’Etna: morti due escursionisti di 17 e 60 anni. Una 16enne cade dallo slittino: ricoverata in codice rosso proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
10
0
0
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:03
Di Maio: “Possibile tentativo di truffa con email a mia firma. Non sono inviate da me”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:54
Cesare Parodi è il nuovo presidente dell’Anm. Marcello De Chiara sarà vicepresidente, Ruocco Maruotti segretario
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:15
Per il Time è Elon Musk il vero presidente americano: in copertina lui seduto alla scrivania dello Studio Ovale
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:51
Ritrovato il corpo senza vita di Rudy Cavazza, giostraio romano scomparso due mesi fa
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:48
Gli studenti in sedia a rotelle fino al municipio per identificare tutte le barriere architettoniche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:19