s
Estero
India, frane nel Kerala: almeno 106 morti e centinaia tra feriti e dispersi. “Una delle peggiori calamità naturali del Paese”
30-07-2024, 16:32
Violente frane, scatenate dalle piogge torrenziali degli ultimi giorni, hanno travolto i villaggi collinari del distretto di Wayanad nello Stato meridionale del Kerala, in India. Le vittime sono almeno 106, a cui si aggiungono 128 feriti e un centinaio di dispersi. Gli smottamenti hanno colpito le città di Meppadi, Mundakkal e Chooralmala nelle prime ore […] L'articolo India, frane nel Kerala: almeno 106 morti e centinaia tra feriti e dispersi. “Una delle peggiori calamità naturali del Paese” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
17
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58