s
Politica
Ingorgo di decreti in Parlamento prima della pausa estiva. Il governo Meloni ne ha già fatti più di 70. Fontana: “Vanno diminuiti”
02-08-2024, 19:18
Corsa dell’ultimo minuto in Parlamento per riuscire a smaltire i quattro decreti da approvare prima della pausa estiva. E per evitare che scadano. Un “traffico intenso” che comporterà lo slittamento di alcuni dei temi caldi, dalla nomina del nuovo cda Rai alla riforma del premierato. Senza contare l’elezione del giudice della Corte costituzionale, un “vulnus” […] L'articolo Ingorgo di decreti in Parlamento prima della pausa estiva. Il governo Meloni ne ha già fatti più di 70. Fontana: “Vanno diminuiti” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
12
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58